web stats by LogaholicWeb Analytics by Logaholic

VENEZIA

Perla antica di millenaria bellezza, Venezia è sicuramente da considerarsi una città senza uguali al mondo per struttura ed atmosfera.
Impossibile visitarla e non restare affascinati dalla maestosità dei suoi antichi palazzi che vanitosamente amano specchiarsi nella moltitudine di canali e rii che la tagliano in ogni suo angolo più remoto.

Vedere dal ponte di Rialto il sole che tramonta sul Canal Grande, passeggiare tra i colombi in Piazza S. Marco visitandone la Basilica (IX secolo) incredibile testimonianza storica e religiosa di anni di conquiste e viaggi, oppure visitare l’Arsenale antica “fabbrica” di imbarcazioni che navigarono gran parte dei mari del mondo. Sono esperienze che rimarranno per sempre impresse nella memoria di chi avrà la fortuna di viverle.





TAHITI S.r.l. - Sede Operativa: Viale Libia n. 133 - 44020 Lido delle Nazioni - FE - P. IVA e C.F. 00182250225
Iscr.Reg.Impr.Trento - R.E.A. Trento 75545-78305 - Cap. Soc. € 99.000,00 i.v. - Sede Legale: Via G.Moncher 25 - 38010 Coredo - TN - Telefono: 0533.379500 - Fax: 0533.379700
info@campingtahiti.com - www.campingtahiti.com - Site Map
TAHITI Village is a Top Camping in Italy
Web Site Credits